AssoAmbiente

News Comunica

I nostri appuntamenti ad ECOMONDO

Salva in agenda le date e vieni a trovarci allo Stand

Anche quest'anno FISE Assoambiente sarà presente ad ECOMONDO per l'Edizione 2018 dal 6 al 9 Novembre.

L'Associazione interverrà ad alcune importanti iniziative seminariali e convegnistiche su temi ambientali di interesse.

In particolare segnaliamo che presso il proprio stand FISE Assoambiente ha organizzato per il 6 novembre alle ore 15.00 l’iniziativa “Reati dei dipendenti e conseguenze sul rapporto di lavoro: il rischio di interdittiva antimafia” per approfondire le conseguenze sul rapporto di lavoro dei reati posti in essere dai lavoratori dipendenti, sia nell’ambito del rapporto di lavoro che al di fuori dello stesso.

Per l’intera durata della manifestazione, la Struttura di FISE Assoambiente sarà a disposizione presso lo stand per ogni esigenza delle imprese associate.

Vi aspettiamo al nostro stand (Padigloione B3 - Stand n. 103).


 

Firma Autore

News Comunica recenti

11 Novembre 2020
Dal mondo delle imprese | Orim e l’emergenza Covid-19
Nel pieno rispetto dei vari DPCM che si sono succeduti per contrastare la pandemia da Covid-19, e consapevole di ricoprire un ruolo cruciale di pubblica utilità, la ORIM SpA ha continuato a garantire la continuità del servizio mettendo in pratica tutte le misure cautelative necessarie per la salute di ognuno.
09 Novembre 2020
Dal mondo delle imprese, quando l’educazione ambientale si fa social.
In pieno lockdown, l’azienda sannita che si occupa della raccolta e gestione dei rifiuti Lavorgna S.r.l. ha lanciato il Social Contest “#disegnidifferenti La raccolta differenziata ai tempi del coronavirus”.
06 Novembre 2020
Con ECOLIVE di ECOLOGIA VITERBO si apre la finestra #dalmondodelleimprese
Unire la sostenibilità del ciclo dei rifiuti e l’agroalimentare: al via il nuovo progetto #Ecolive di Ecologia Viterbo che ha il merito di chiudere il cerchio tra rifiuti, terra e alimentazione.
28 Ottobre 2020
Le api, sentinelle dell’ambiente per Herambiente
Herambiente, nel continuo impegno a garanzia di una gestione trasparente, ha scelto di osservare e studiare lo stato di salute delle api nell'area circostante il termovalorizzatore di Pozzilli (IS) attivandoil progetto di biomonitoraggio CAPIAMO.
27 Ottobre 2020
Montello, siglato accordo con JSW
Montello S.p.A. e JSW Group hanno firmato un Memorandum of Understanding per la potenziale realizzazione di un polo industriale di riciclo ambientalmente sostenibile.
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL